rotate-mobile
Cronaca

Prostitute ad ogni ora del giorno: la Municipale intensifica i controlli

I controlli, avviati già da tempo, proseguono con l’intento, anche, di fornire una risposta alle numerose segnalazioni di cittadini e residenti che lamentano la presenza di prostitute

Diciannovenni entrambe, di nazionalità romena, dedite alla prostituzione. A carico dell’una, una nota di rintraccio dei Carabinieri di Ravenna; l’altra, destinataria di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Ravenna. E’ quanto appurato, venerdì pomeriggio, da agenti dell’Ufficio Emergenza e Sicurezza Stradale della Polizia Municipale, impegnati in mirati servizi di contrasto al fenomeno della prostituzione su strada.

S.C. e M.C., queste le iniziali dei loro nomi, sono state fermate e identificate sulla Statale 309 Romea. In seguito agli accertamenti svolti emergeva nei confronti della prima una nota di ricerca dei Carabinieri di Ravenna per cui la donna vè stata accompagnata presso il Comando di Viale Pertini, per l’esecuzione dei relativi provvedimenti a suo carico.

Per M.C., risultata inottemperante a foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nei Comuni di Ravenna e Cervia, emesso dal Questore di Ravenna il 17 settembre scorso, per la durata di anni tre, si è proceduto con la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria. I controlli, avviati già da tempo, proseguono con l’intento, anche, di fornire una risposta alle numerose segnalazioni di cittadini e residenti che lamentano la presenza di prostitute, ad ogni ora del giorno e della notte, lungo le strade, con l’inevitabile corollario di atteggiamenti indecorosi e comportamenti che, in molti casi, mettono a repentaglio la sicurezza della circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute ad ogni ora del giorno: la Municipale intensifica i controlli

RavennaToday è in caricamento