rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Viale Leonardo

Pusher vedono la Finanza e scappano: avevano nascosto la droga nei contatori del gas

Più pattuglie della Guardia di Finanza, durante le consuete attività di controllo del territorio, sono state impegnate nei giorni scorsi tre distinti interventi

Più pattuglie della Guardia di Finanza, durante le consuete attività di controllo del territorio,  sono state impegnate nei giorni scorsi tre distinti interventi, sequestrando circa un etto di eroina. Il più importante di questi interventi ha visto il sequestro di quasi 80 grammi di eroina a Lido Adriano, in Viale Leonardo. Particolare, questa volta, la dinamica: nel corso del servizio una pattuglia di finanzieri hanno notato in lontananza alcuni soggetti.

I Baschi Verdi a quel punto si sono avvicinati, ma i malviventi si sono dati alla fuga con una veemenza tale da mettere in allarme i militari stessi. I finanzieri hanno deciso quindi di effettuare un sopralluogo, rinvenendo all’interno dei contatori del gas che sib trovano nei pressi della strada una bottiglietta di vetro con all’interno 27 involucri di carta stagnola, poi rivelatisi contenere la sostanza stupefacente, già pronta per la consegna al minuto.

Nelle giornate precedenti altri sequestri sono stati effettuati in città: uno, nella zona della Rocca Brancaleone, ha visto coinvolti altri due soggetti pluripregiudicati trovati in possesso di quasi 9 grammi di eroina; l’altro presso la stazione dei treni, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria, ha visto il brillante intervento del cane antidroga “Mep”. Il suo infallibile fiuto ha permesso di individuare un giovane marchigiano che nascondeva sulla propria persona un involucro contenente 4 grammi di eroina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher vedono la Finanza e scappano: avevano nascosto la droga nei contatori del gas

RavennaToday è in caricamento