rotate-mobile
Cronaca Viale Publio Virgilio Marone

Con la "Fiat Uno" contro il bancomat. Ma il colpo fallisce

Assaltato il bancomat del Credito Cooperativo Ravennate di Lido Adriano, in viale Virgilio. Il fatto è accaduto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato. Indaga la Squadra Mobile di Ravenna

Assaltato il bancomat del Credito Cooperativo Ravennate di Lido Adriano, in viale Virgilio. Il fatto è accaduto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, i malviventi hanno cercato di sfondare la vetrata dello sportello automatico, usando una “Fiat Uno” come ariete. Non riuscendovi si sono allontanati, lasciando sul posto l’auto danneggiata. La vettura era stata rubata a Porto Fuori.

Fallito assalto con la "Fiat Uno"



E’ stato appurato che i banditi avevano oscurato con della vernice spray le due telecamere esterne. Secondo gli inquirenti, hanno sicuramente lanciato più volte l’auto contro la vetrata blindata per poter accedere all’interno, non riuscendo nell’intento. La vetrata è stata parzialmente divelta dal muro.

All’interno dei locali della banca i poliziotti hanno individuato l’odore acre dell’acetilene, il che testimonia che i ladri avevano anche tentato di far esplodere il bancomat, senza successo. Sono in corso indagini da parte della locale Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per risalire all’identificazione dei responsabili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la "Fiat Uno" contro il bancomat. Ma il colpo fallisce

RavennaToday è in caricamento