rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Romea Sud, 122

Ladri fanno incetta di telefonini durante la pausa pranzo

Furto durante la pausa pranzo al negozio "Oscar Elettronica" di via Romea Sud, a Ravenna. I malviventi hanno colpito sabato pomeriggio, intorno alle 14. Per entrare hanno scassinato una porta laterale

Furto durante la pausa pranzo al negozio “Oscar Elettronica” di via Romea Sud, a Ravenna. I malviventi hanno colpito sabato pomeriggio, intorno alle 14. Dopo aver scassinato una porta laterale, sono entrati nel punto vendita riuscendo ad arraffare ben 200 telefonini cellulare. Infatti è scattato l’allarme antifurto che ha costretto i ladri ad una precipitosa fuga, prima dell’arrivo dei Carabinieri. Probabilmente qualcosa non ha funzionato e sono stati presi alla sprovvista.

Furto alla negozio Oscar Elettronica (Rafotocronaca)

Gli investigatori hanno proceduto ai rilievi di legge e nelle prossime ore esamineranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato i banditi durante la fuga. Ad agire sono stati cinque uomini, scappati con due auto. Una di queste ha fatto un breve tragitto con uno sportello aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno incetta di telefonini durante la pausa pranzo

RavennaToday è in caricamento