rotate-mobile
Cronaca

Scende dal treno e senza motivo accoltella al volto un 21enne: arrestato

Arrestato per il reato di lesioni, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà a Ravenna il prossimo 5 settembre

Sanguinoso episodio nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nel piazzale della stazione ferroviaria di Ravenna. Un 21enne di Chioggia è stato accoltellato al volto e al collo da un coetaneo bolognese. L’attenzione degli agenti delle Volanti in transito è stata richiamata dal ferito che perdeva copiosamente sangue dal viso e dal collo. Il giovane, arrivato in treno a Ravenna pochi istanti prima in compagnia di tre amici, ha riferito di essere stato aggredito a coltellate senza alcun motivo da un coetaneo che viaggiava sullo stesso treno in stato di evidente ubriachezza per poi fuggire a piedi nelle strade limitrofe.

Le immediate ricerche hanno permesso alla Polizia di rintracciare l'aggressore con gli abiti ancora sporchi di sangue. L'individuo, nato a Palermo, ma residente a Bologna da tempo, nonostante la giovane età si è già reso protagonista recentemente di diversi episodi di violenza. Fatti questi che lo avevano portato prima agli arresti domiciliari e attualmente al divieto di uscire dalla propria abitazione felsinea tutte le sere e le notti, senza poter peraltro allontanarsi dalla città di residenza. Arrestato per il reato di lesioni, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà a Ravenna il prossimo 5 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal treno e senza motivo accoltella al volto un 21enne: arrestato

RavennaToday è in caricamento