rotate-mobile
Cronaca

Capanno a fuoco, clandestino resta ustionato

Sciagura sfiorata lunedì sera a Punta Marina Terme. Un marocchino di 34 anni, non in regola col permesso di soggiorno, è rimasto ustionato nell'incendio di un capanno dove aveva trovato rifugio. Sul caso indaga la Polizia di Ravenna

Sciagura sfiorata lunedì sera a Punta Marina Terme. Un marocchino di 34 anni, non in regola col permesso di soggiorno, è rimasto ustionato nell’incendio di un capanno dove aveva trovato rifugio. Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna, dove i medici l’hanno giudicato guaribile in una sessantina di giorni. Gli agenti della Volante della Questura bizantina, intervenuti per i rilievi di legge, hanno ricostruito i fatti.

Incendio capanno, si ustiona un marocchino

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI - Il marocchino ha chiarito che stava dormendo vicino al capanno andato a fuoco e che si svegliato perché colpito dalla copertura del tetto che stava bruciando. Inoltre ha notato uscire dal casotto due cittadini stranieri sconosciuti, che si sono allontanati verso la spiaggia e che prima di lui avevano trovato posto all’interno della struttura per passare la notte.

SI ESCLUDE LA NATURA DOLOSA - I Vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, hanno trovato tracce per la preparazione del pasto che potrebbero far escludere l’origine dolosa delle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanno a fuoco, clandestino resta ustionato

RavennaToday è in caricamento