rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ravegnana

"Incrocio maledetto", Matteucci conferma: "Rotonda nel 2015. Ora i T-Red"

Martedì scorso - esordisce il primo cittadino - la Giunta ha approvato l’accordo di programma con Anas-Compartimento della viabilità per l’ Emilia Romagna per la progettazione e la realizzazione dell'intervento di intersezione a raso"

Nel 2015 partiranno i lavori per la realizzazione della rotonda. Nel frattempo saranno installati i t-red. Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, aggiorna sul "crono-programma" relativo alla messa in sicurezza del cosidetto "incrocio maledetto" o della "morte", quello che collega via Ravegnana con la Statale Adriatica. "Martedì scorso - esordisce il primo cittadino - la Giunta ha approvato l’accordo di programma con Anas-Compartimento della viabilità per l’ Emilia Romagna per la progettazione e la realizzazione dell'intervento di intersezione a raso tra l'Adriatica, la Statale Tosco Romagnola e via Ravegnana mediante una rotatoria".

Confermato quanto stabilito in occasione dell'accordo dello scorso gennaio. "Il prossimo mese accendiamo il semaforo che consente di multare chi passa col rosso - conclude Matteucci -. Nel 2015 realizzeremo la rotonda".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incrocio maledetto", Matteucci conferma: "Rotonda nel 2015. Ora i T-Red"

RavennaToday è in caricamento