rotate-mobile
Cronaca Via della Prora, 32

Precipita dall'impalcatura, grave giovane operaio

Infortunio sul lavoro giovedì mattina a Punta Marina. Un giovane di 29 anni è rimasto gravemente ferito intorno alle 11 dopo una brutta caduta in via Della Prora, 32

Infortunio sul lavoro giovedì mattina a Punta Marina. Un giovane di 29 anni, residente a Mazara del Vallo, è rimasto gravemente ferito intorno alle 11 dopo una brutta caduta in via Della Prora, 32, dove sono in corso lavori di ristrutturazione di un complesso di abitazioni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna e al personale della Medicina del Lavoro, l’operaio si trovava su un’impalcatura ad un’altezza di circa cinque metri.

RICOVERO AL “BUFALINI” DI CESENA - Il 29enne ha improvvisamente perso l’equilibrio, cadendo malamente per terra con la schiena. Subito sono intervenuti i sanitari del “118” con un’ambulanza e successivamente con l’elimedica. Dopo esser stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Per l’operaio si teme una frattura della spina dorsale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dall'impalcatura, grave giovane operaio

RavennaToday è in caricamento