rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Aldo Moro

Armati di spranghe inseguono tre persone: denunciati due tunisini

I due giovani sono stati notati intorno alle 21 da personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, in servizio di pattugliamento sul territorio, mentre inseguivano a piedi altri tre uomini che in quel momento stavano scappando attraverso il Piazzale Aldo Moro

Due tunisini di 23 e 24 anni sono stati denunciati martedì dalla Polizia Municipale di Ravenna, ai sensi della specifica normativa, in quanto privi di documenti, quindi clandestini sul territorio, e in possesso di oggeti atti ad offendere. I due giovani sono stati notati intorno alle 21 da personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, in servizio di pattugliamento sul territorio, mentre inseguivano a piedi altri tre uomini che in quel momento stavano scappando attraverso il Piazzale Aldo Moro e diretti verso via Trieste.

Mentre questi ultimi sono riusciti a dileguarsi, i soggetti che tenevano in mano due spranghe, poi risultate essere in alluminio delle dimensioni di circa tre centimetri di diametro e due metri di lunghezza, sono stati immediatamente raggiunti dagli agenti per i controlli del caso. E' emerso così che entrambi si trovavano in Italia illegalmente. Dai primi accertamenti pare vi fossero alcuni diverbi all’origine dei fatti.

Una volta espletate le procedure di identificazione presso il Comando di Piazza Mameli i due giovani sono stati indagati per violazione della normativa sull’immigrazione e detenzione di strumenti atti ad offendere, per i quali si è proceduto al relativo sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di spranghe inseguono tre persone: denunciati due tunisini

RavennaToday è in caricamento