rotate-mobile
Cronaca

Anche i Carabinieri all'addestramento "Ippocampo 2011"

"Ippocampo 2011": è l'iniziativa nazionale di addestramento della Protezione Civile in programma a Cervia dal 2 al 4 settembre. L'Arma dei Carabinieri sarà presente con l'istallazione di uno stand

“Ippocampo 2011”: è l'iniziativa nazionale di addestramento della Protezione Civile in programma a Cervia dal 2 al 4 settembre. L’Arma dei Carabinieri sarà presente con l’istallazione di uno stand provvisto di una postazione informatica per pubblicizzare il sito web dell’Arma. Saranno esposte le autovetture Subaru Forester e Fiat Punto –dotata del sistema E.V.A. (Enhanced Vehicle Automation) - entrambe in dotazione a Reparti del Comando Provinciale di Ravenna.

Inoltre verrà fatta stazionare, nello specchio di mare antistante il litorale cervese, la motovedetta ormeggiata al porticciolo di Marina di Ravenna. L'iniziativa è promossa dalla Federazione Italiana Attività Subacquei, rappresentata dal centro O.N.L.U.S. “Soccorso Roberto Zocca”, carabiniere ausiliario deceduto in servizio durante le operazioni di soccorso nel lago di Lugano nel 1975.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i Carabinieri all'addestramento "Ippocampo 2011"

RavennaToday è in caricamento