rotate-mobile
Cronaca

Ravenna, la PolStrada rafforza la collaborazione con gli autotrasportatori

Con tale incontro si è avviata una costante collaborazione per affrontare le tematiche del settore e rendere più rapida la possibilità di confronto tra questi soggetti rappresentativi dell'autotrasporto e la Direzione della Polizia Stradale di Ravenna

Il dirigente provinciale della PolStrada di Ravenna, Caterina Luperto, ha incontrato venerdì mattina le associazioni rappresentative dell’autotrasporto ravennate, ovvero Legacoop, Cna Fita, Confartigianato e Confcooperative. Durante l’incontro sono state affrontate le varie tematiche di interesse con le criticità del settore. Quindi è stata riconosciuto alla PolStrada l’impegno a tutela dei regolari autotrasportatori della provincia di Ravenna che hanno visto, negli ultimi anni, una riduzione di “viaggi” e quindi di profitto anche a causa della scorretta concorrenza straniera nell’ambito del cabotaggio.

Con tale incontro si è avviata una costante collaborazione per affrontare le tematiche del settore e rendere più rapida la possibilità di confronto tra questi soggetti rappresentativi dell’autotrasporto e la Direzione della Polizia Stradale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, la PolStrada rafforza la collaborazione con gli autotrasportatori

RavennaToday è in caricamento