rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cesarea

Via Cesarea, previsti lavori di scavo: le modifiche alla viabilità

Dalle 8.30 del 28 luglio alle 19 del giorno dopo, 29 luglio, saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta permanente per tutti i veicoli nella corsia di immissione da circonvallazione Canale Molinetto verso via Renato Serra

Previste modifiche alla viabilità della zona di via Cesarea, via Renato Serra e circonvallazione Canale Molinetto per consentire lavori di scavo realizzati per conto di Hera, tra il 28 luglio e il 30 agosto. Dalle 8.30 di lunedì prossimo alle 19 del giorno dopo saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta permanente per tutti i veicoli nella corsia di immissione da circonvallazione Canale Molinetto verso via Renato Serra. I veicoli provenienti da circonvallazione Canale Molinetto e diretti in via Renato Serra potranno seguire il percorso alternativo: via Cesarea, via Vincenzo Monti, via Fusconi, via Renato Serra.

Dalle 8.30 del 4 agosto alle 19 dell’8 agosto e dalle 8.30 del 18 agosto alle 19 del 22 agosto è invece prevista l’istituzione del divieto di transito e di sosta permanente per tutti i veicoli nella corsia di immissione da via Renato Serra verso via Cesarea. I veicoli provenienti da via Renato Serra e diretti in via Cesarea e i veicoli provenienti da via Cesarea (tratto fra via Santi Baldini e via Renato Serra) e diretti verso sud potranno seguire il seguente percorso alternativo: via Renato Serra, via Fusconi, via Mangagnina, via Cesarea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cesarea, previsti lavori di scavo: le modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento