rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Corrado Ricci

Lite tra giovani in pieno centro sfocia in accoltellamento

Ancora un episodio di violenza nel cuore del centro di Ravenna. A fronteggiarsi almeno due giovani, uno dei quali ha rimediato una coltellata all'altezza di una gamba

Ancora un episodio di violenza nel cuore del centro di Ravenna. A fronteggiarsi almeno due giovani, uno dei quali ha rimediato una coltellata all'altezza di una gamba. Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 in via Corrado Ricci, all'altezza dell'incrocio con via Gordini. In quel momento la strada era particolarmente trafficata da gente a passeggio e scolaresche in gita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due hanno cominciato a discutere dopo essersi incrociati.

Accoltellamento in centro tra giovani (foto di Massimo Argnani)

Hanno cominciato ad urlare, quando improvvisamente uno dei due ha tirato fuori un coltellino, aggredendo il rivale. Chi ha visto la scena ha subito chiesto l'intervento del 113 e del 118. Mentre stavano arrivando le “luci blu”, l'aggressore si è dileguato a piedi, mentre il ferito in bicicletta nonostante perdesse sangue dall'arto ferito. Quando sul posto si sono materializzate due pantere della Questura, una pattuglia dei Carabinieri ed un'altra dei vigili urbani, gli individui erano già spariti.

Le forze dell'ordine hanno iniziato le ricerche per individuare i responsabili della sanguinosa discussione, sulla base delle testimonianze di chi ha assistito alla lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra giovani in pieno centro sfocia in accoltellamento

RavennaToday è in caricamento