rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Sparisce mentre va a scuola: ore di ansia per un 13enne

Un bambino di 14 anni, Zain Shafi, è scomparso sabato mattina a Massa Lombarda. Il ragazzino, di origine nordafricana, era uscito di casa per andare a scuola, ma non vi è arrivato

Un bambino di 14 anni, Zain Shafi, è scomparso sabato mattina a Massa Lombarda. Il ragazzino, di origine nordafricana, era uscito di casa per andare a scuola, ma non vi è arrivato. Il padre ha sporto denuncia subito dopo aver ricevuto una chiamata da un numero anonimo, che informava che il suo figlio era rimasto ucciso in un incidente stradale a Rimini. I Carabinieri, al quale l'uomo si è rivolto, hanno subito assicurato il genitore, evidenziando che non c'erano stati incidenti mortali.

Per la famiglia di Zain sono ore di ansia. Gli investigatori hanno tracciato il profilo del ragazzino: è alto 155 centimetri, corporatura robusta e capelli corti mossi di color nero. Al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu, scarpe da ginnastica di colore bianco e un giubbotto in pelle di colore nero.

Aveva con sè uno zaino scolastico di colore nero, con immagini/scritte dei “Gormiti”, e una busta di plastica contenente scarpe da calcio con tacchetti.  Chiunque ha informazioni può contattare il numero di emergenza 112 ovvero i carabinieri di Lugo al numero 0545-2110. Secondo gli inquirenti, il minore si è “volontariamente allontanato” in treno da Massa Lombarda probabilmente verso Bologna.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce mentre va a scuola: ore di ansia per un 13enne

RavennaToday è in caricamento