rotate-mobile
Cronaca Via Cavour

Arriva da Lampedusa uno degli stranieri coinvolti nella maxi zuffa

Primi sviluppi nelle indagini della Questura di Ravenna relative alla maxi rissa di giovedì pomeriggio che ha coinvolto un nutrito gruppo di stranieri. La Polizia ha denunciato a piede libero un 32enne tunisino

Primi sviluppi nelle indagini della Questura di Ravenna relative alla maxi rissa di giovedì pomeriggio che ha coinvolto un nutrito gruppo di stranieri. La Polizia ha denunciato a piede libero un 32enne tunisino con l'accusa di rissa aggravata e immigrazione clandestina. L’uomo è stato fermato in via Cavour dagli agenti della Volante dopo un breve inseguimento.  Perdeva abbondante sangue dal labbro e aveva un vistoso ematoma al volto. Subito è stato accompagnato in Questura.

SBARCATO A LAMPEDUSA - Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici, è emerso che l'individuo, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, era sbarcato nei mesi scorsi a Lampedusa ed era già stato espulso da questo Ufficio lo scorso mese di agosto. Al termine delle formalità, lo straniero è stato denunciato per i reati di cui sopra. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei protagonisti e far luce sulla precisa dinamica dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva da Lampedusa uno degli stranieri coinvolti nella maxi zuffa

RavennaToday è in caricamento