rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Staggi

Prendono mezzo chilo di eroina sotterrata: coppia in manette

Sorpresi con mezzo chilo di eroina. In manette sono finiti un tunisino di 29 anni, non in regola col permesso di soggiorno, ed una ravennate di 44, entrambi già noti alle forze dell'ordine

Sorpresi con mezzo chilo di eroina. In manette sono finiti un tunisino di 29 anni, non in regola col permesso di soggiorno, ed una ravennate di 44, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Il servizio, effettuato giovedì sera dai Carabinieri di Ravenna, trae spunto nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio articolata in numerosi servizi di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti soprattutto nelle aree dove risultano più alti i reati.
 
Le attenzioni di una pattuglia della stazione di Via Alberoni, intorno alle ore 21, si sono focalizzate su un’autovettura con a bordo un uomo ed una donna, nei pressi del passaggio a livello di via Staggi. L’atteggiamento della coppia è apparso da subito sospetto, tanto che gli stessi sono stati visti prendere un involucro sospetto da un nascondiglio ricavato nel terreno.

Le circostanze di tempo e luogo, oltre all’atteggiamento tenuto dalla coppia, hanno determinato quindi l’immediato intervento dei militari che hanno subito bloccato i due. Ciò che prima era un semplice sospetto è divenuto realtà poiché entrambi sono stati ritrovati in possesso di un pacco contenente 500 gr di eroina. Ora si trovano in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono mezzo chilo di eroina sotterrata: coppia in manette

RavennaToday è in caricamento