rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ravenna oltre il lockdown, se ne parla online con il prefetto Enrico Caterino

Il prefetto di Ravenna spiega come si è comportata la città durante l'emergenza e come si dovrà comportare in questa nuova fase di apertura, in particolare sulle spiagge

Una riflessione sulla città e sull'emergenza COronavirus. Dopo Giacomo Costantini, Evelina Christillin e Giorgio Bottaro, la nuova rubrica “Attorno a Ravenna. Dieci minuti con…”, in onda sui canali social del consorzio Ravenna Incoming (Facebook e Youtube), propone per sabato 23 maggio un nuovo appuntamento.

L’ospite di sabato – intervista online dalle 12 - è il dott. Enrico Caterino, prefetto di Ravenna. che parlerà sia di come la città si è comportata durante il lockdown, sia di come si dovrà comportare in questa nuova fase di apertura, anche dal punto di vista del turismo, in particolare sulle spiagge.

La rubrica, a cadenza bisettimanale, intende riflettere sui temi del turismo ravennate, e non solo: intervistando personalità importanti del settore, a livello sia locale che nazionale. “Speriamo di creare un interessante confronto di idee fra protagonisti di rilievo del settore, che possa fornire agli operatori turistici spunti e indicazioni utili anche in questa fase di ripartenza delle attività”, ha detto Gilles Donzellini, presidente di Ravenna Incoming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna oltre il lockdown, se ne parla online con il prefetto Enrico Caterino

RavennaToday è in caricamento