rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Piazza della Resistenza, dal 27 maggio parcheggio a pagamento

Le tariffe applicate da Azimut per parcheggiare nei 158 posti per auto e nei 10 per caravan sono le seguenti: per il posteggio delle auto, nei giorni feriali dalle 8 alle 20, si pagheranno 35 centesimi l’ora

Dalle otto di lunedì 27 maggio  scatterà la sosta a pagamento in piazza della Resistenza per auto e caravan. Le tariffe applicate da Azimut per parcheggiare nei 158 posti per auto e nei 10 per caravan sono le seguenti: per il posteggio delle auto, nei giorni feriali dalle 8 alle 20, si pagheranno 35 centesimi l’ora; optando per la tariffa forfettaria giornaliera, la spesa sarà di un euro e 50; nei giorni festivi la sosta è gratuita.

Per gli autocaravan,  dalle 0 alle 24 dei giorni feriali e festivi, sarà in vigore la tariffa forfettaria di due euro e 25, mentre la tariffa oraria  è di 50 centesimi. La sosta massima consentita è di 24 ore. Nei pomeriggi di lunedì e giovedì, in occasione dello svolgimento del mercato contadino, sarà vietato occupare gli stalli sul versante di via Trincea delle frasche, come indicato dalla segnaletica sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Resistenza, dal 27 maggio parcheggio a pagamento

RavennaToday è in caricamento