rotate-mobile
Cronaca

'Vù cumprà' in fuga, la Municipale sequestra merce

Gli agenti della Polizia Municipale (Vigilanza di Quartiere), in servizio di perlustrazione mirato al contrasto della vendita ambulante abusiva a Punta Marina Terme, ha notato diversi extracomunitari mentre vendevano la loro merce

Gli agenti della Polizia Municipale (Vigilanza di Quartiere), in servizio di perlustrazione, prevenzione e controllo, mirato al contrasto della vendita ambulante abusiva, lungo l'arenile demaniale di Punta Marina Terme, all'altezza dello stabilimento balneare "Mare Blu", ha notato diversi extracomunitari mentre vendevano la loro merce. Alla vista dei vigili, gli stranieri si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, abbandonando la merce.

GLI ARTICOLI SEQUESTRATI - Nella circostanza sono stati sequestrati 500 pezzi fra occhiali, cappelli, portafogli, borse, zaini e bigiotteria varia per un valore di circa  3.500 euro. Tutta la merce sequestrata non rispetta le vigenti normative in materia di tutela del consumatore e non riporta l’obbligatoria marcatura CE.

Abusivismo commerciale, nuovi sequestri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vù cumprà' in fuga, la Municipale sequestra merce

RavennaToday è in caricamento