rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ponte Marino

Riapre il cinema in centro. Il Mariani Lifestyle prepara una carrellata di eventi

Nelle serate del 28 gennaio, 4 febbraio, 18 febbraio e 11 marzo è previsto prima della cena un aperitivo dalle ore 20 con degustazione dei vini di 4 Cantine in confronto comparativo a vista

Riapre nel centro storico di Ravenna il cinema Mariani, in via Ponte Marino. L'apertura della sala, rendono noto gli organizzatori, è prevista per febbraio. E da lunedì partono gli attesi appuntamenti al Mariani Lifestyle con serate all'insegna della gastronomia, live music, Dj set, arte  e giochi quiz. Il lunedì sarà dedicato alla musica live, soul, jazz, blues, pop. Martedì serata gastronomica, con la collaborazione di Slow Food.

Nelle serate del 28 gennaio, 4 febbraio, 18 febbraio e 11 marzo è previsto prima della cena un aperitivo dalle ore 20 con degustazione dei vini di 4 Cantine in confronto comparativo a vista. Cena con abbinamento speciale e degustazione degli stessi vini alla cieca. Alla fine delle serata premiazione in base ai vini riconosciuti fatta dal Sommelier delle Cantine. Le altre serate in programma non prevedono degustazioni.

Il mercoledì è la serata del “quizzettone” a premi, dalle 21.00 (c/o Diabolik Restaurant café). Il giovedì si alterneranno musica live e serate di “arte varia” con ospiti speciali (c/o I passatelli 1962). Il venerdì e la domenica protagonista sarà il dj set (c/o Diabolik Restaurant café), con pizza, hamburger, drink e birre a tema Diabolik.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il cinema in centro. Il Mariani Lifestyle prepara una carrellata di eventi

RavennaToday è in caricamento