rotate-mobile
Cronaca

Giardini Speyer, ancora un zuffa. Bazzocchi (LpRa) attacca il sindaco Matteucci

L'esponente della Lista civica si è rivolto al sindaco: "Cos'ha fatto fin'ora, a parte le solite promesse non mantenute? Dia risposte oppure, come già consigliatole, si dimetta"

Ancora un episodio di violenza ai Giardini Speyer di Ravenna. E' successo domenica sera, poco dopo le 20. A riportare i fatti il consigliere territoriale zona Darsena di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi: "Sono stato contattato da un'esercente di frutta e verdura, che subiva percosse alla vetrata del negozio da almeno mezz'ora (cambiata due settimane fa), causa una rissa fra i soliti ospiti del portico".

"I soliti ospiti, per i quali il sindaco si è accorto la scorsa settimana che le cose non vanno ancora bene, dopo duemesi dalle promesse di avere più vigilanza - ha evidenziato Bazzocchi -. Le solite balle. I magrebini che stazionano indisturbati continuano a fare quello che vogliono, senza che ci sia il benché minimo accenno a volere cambiare le cose".

L'esponente della Lista civica si è rivolto al sindaco: "Cos'ha fatto fin'ora, a parte le solite promesse non mantenute? Dia risposte oppure, come già consigliatole, si dimetta. Ne abbia il coraggio, non ce ne vuole molto. Tutti capirebbero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Speyer, ancora un zuffa. Bazzocchi (LpRa) attacca il sindaco Matteucci

RavennaToday è in caricamento