rotate-mobile
Cronaca

In giardino una siepe 'stupefacente': denunciata un'intera famiglia

Durante un normale servizio di controllo del territorio, lo sguardo di alcuni uomini del Nucleo di Polizia Tributaria della Finanza di Ravenna si è soffermato su una strana siepe posta in un giardino

Durante un normale servizio di controllo del territorio, lo sguardo di alcuni finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ravenna si è soffermato su una strana siepe posta all’interno di un giardino di una casa situata in una frazione poco distante da Ravenna. Proprio una siepe speciale: 30 piante di canapa indiana. A detenere la coltivazione illegale era una famigliola, i cui tre membri sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

La famiglia si occupava di seminare ed innaffiare con cura le piantine che, ormai cresciute rigogliose, avrebbero assicurato delle buone “provviste di fumo” per affrontare attrezzatissimi la stagione fredda. Appuratone l’uso domestico, dalla perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 40 grammi di marijuana già pronta per l’uso, numerosi semi di canapa e giusto un “tocchettino”, un paio di grammi, di hashish.  

Una siepe 'stupefacente'


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giardino una siepe 'stupefacente': denunciata un'intera famiglia

RavennaToday è in caricamento