rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Poggi

Auto ariete per la spaccata: ma i fumogeni mettono in fuga il bandito

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri che hanno acquisito anche le immagini di videosorveglianza interne del locale, un bandito ha usato una "Fiat Punto" come ariete

Tentativo di spaccata nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì alla sala giochi 'Millionaire' di Ravenna, in viale dei Poggi, all'interno del centro commerciale 'Podium'. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri che hanno acquisito anche le immagini di videosorveglianza interne del locale, un bandito ha usato una "Fiat Punto" come ariete per danneggiare la vetrata del locale. Quindi con una mazza da baseball ha completato il lavoro, creandosi un varco per entrare.

Dopodichè ha tentato di porta via una macchinetta. Ma l'azione è stata bloccata dall'entrata in funzione del sistema di difesa passivo con fumogeni e dal fatto che il dispositivo era ancora al muro con una catena. A quel punto il malvivente è salito a bordo della "Punto", facendo perdere le proprie tracce.

Spaccata al centro commerciale Podium (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ariete per la spaccata: ma i fumogeni mettono in fuga il bandito

RavennaToday è in caricamento