rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ravegnana

"Incrocio della morte", in attesa della rotondina Matteucci vuole i T-Red

"Li voglio immediatamente - sottolinea il sindaco -. La loro autorizzazione è potere dell’Anas. Chiedo che l’ok venga dato adesso. Ho informato di questa mia richiesta il Prefetto Fulvio della Rocca"

In attesa della "rotondina", al famigerato "incrocio della morte" potrebbero arrivare i T-Red. Lo annuncia il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci. "Venerdì scorso - esordisce il primo cittadino bizantino - a margine della firma dell’accordo per realizzare la rotonda all’incrocio fra l'Adriatica e via Ravegnana, ho avanzato la mia ferma richiesta ai dirigenti dell’Anas dei T-Red. Si tratta di strumenti regolari: se passi con il rosso paghi la multa".

"Li voglio immediatamente - sottolinea il sindaco -. La loro autorizzazione è potere dell’Anas. Chiedo che l’ok venga dato adesso. Ho informato di questa mia richiesta il Prefetto Fulvio della Rocca che, come per le procedure per la rotonda, se ne occuperà personalmente. Con il via libera dell’Anas, il Comune di Ravenna è in grado di installare gli impianti entro il 30 marzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incrocio della morte", in attesa della rotondina Matteucci vuole i T-Red

RavennaToday è in caricamento