rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Enrico Berlinguer

A zigzag con lo scooter: era appena uscito da una sbornia

Dopo la sbornia, come se nulla fosse, si è messo in sella ad uno scooter. Un pugliese di 37 anni è stato denunciato a piede libero con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza

Dopo la sbornia, come se nulla fosse, si è messo in sella ad uno scooter. Fermato dalla Polizia Municipale è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue cinque volte oltre superiore al limite consentito dal codice della strada. Un pugliese di 37 anni, residente a Ravenna, è stato denunciato a piede libero con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza, oltre al ritiro della patente ai fini della sospensione e al sequestro del motorino ai fini della confisca.

Il fatto è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 20.30. L'individuo è stato fermato in via Berlinguer dopo esser stato sorpreso procedere a zigzag. Subito gli agenti hanno intuito che lo scooterista era reduce da una sbornia. Così l'hanno sottoposto al test dell'etilometro, risultando positivo con un tasso di alcol oltre cinque volte il limite consentito dalla legge in 0,50 grammi per litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zigzag con lo scooter: era appena uscito da una sbornia

RavennaToday è in caricamento