domenica, 19 maggio 18°

Non trova lavoro, ragazzo di 26 anni si uccide soffocandosi

Nessun biglietto lasciato, solo una bottiglietta vuota di un farmaco usato per alleviare una patologia d'ansia. Si è suicidato così un ragazzo di 26 anni, originario del Bangladesh: probabilmente per problemi di lavoro

Redazione28 luglio 2012
2

Nessun biglietto lasciato, solo una bottiglietta vuota di un farmaco usato per alleviare una patologia d'ansia. Si è suicidato così un ragazzo di 26 anni, originario del Bangladesh ma da diversi mesi sposato con una donna italiana, trovato privo di vita in un'abitazione di via Carraie, a Ravenna. La Polizia e il 118 sono giunti sul posto ma purtroppo per l'uomo, che si è soffocato con le proprie mani, non c'era già più nulla da fare.

Quando la Polizia è giunta in via Carraie, l'ambulanza con il personale di "Romagna Soccorso" era già arrivata. Gli uomini del 118 hanno provato ad effettuare un tentativo di rianimazione, ma tutto è stato vano. Il 26enne era riverso a terra in camera matrimoniale, in posizione supina.

Sul posto era presente la moglie della vittima, una donna italiana, che ha riferito di essersi sposata con lo straniero solo dallo scorso mese di marzo dopo una convivenza di alcuni mesi e che ha aggiunto il fatto che il marito era nell’ultimo periodo molto preoccupato perché aveva perso il lavoro e non riusciva ancora a trovare un’attività lavorativa.

La donna ha poi aggiunto che, subito dopo cena, era uscita di casa per andare a trovare dei familiari mentre il marito manifestava l’intendimento di andare a riposare. Ma al rientro l'ha trovato steso in camera da letto, con la testa avvolta in una busta di cellophane. Come detto, sul comodino è stata rinvenuta la bottiglietta di un farmaco che l’uomo assumeva per una patologia ansiosa, svuotata completamente. Sul luogo non sono stati rinvenuti biglietti né scritti di alcun tipo.
 

Annuncio promozionale

Centro
suicidi

2 Commenti

Feed
  • Avatar di Trinità La mano destra del diavolo

    Trinità La mano destra del diavolo Questa e l'italia .. che tristezza

    il 30 luglio del 2012
  • Avatar di Rinaldo

    Rinaldo Se fosse rimasto al suo paese, anche se senza lavoro, non gli sarebbe mai passato in mente di suicidarsi. Vengono in occidente per risolvere i loro problemi,ma ne trovano altri, diversi, difficili da affrontare.

    il 28 luglio del 2012