rotate-mobile
Cronaca

RavennaTourism in finale agli Hospitality social awards di Rimini

A contendersi il podio con Ravenna altre sei destinazioni turistiche: Basilicata Turistica, Discover Trieste, Isola d'Elba App, Marmolada Consorzio operatori Turistici, Tremosine sul Garda e Val Pettorina Dolomiti

Tornano anche quest'anno a Rimini, per la quinta edizione, gli Hospitality Social Awards, i premi italiani dedicati alle migliori strategie di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità. Ideata e organizzata da Teamwork, società riminese di consulenza e formazione alberghiera, l'iniziativa premia l’eccellenza delle idee, la viralità dei contenuti e la creatività di albergatori, destinazioni e operatori del settore nell’ambito dei social network.

Quest'anno il servizio Turismo del Comune di Ravenna, forte dell'intenso lavoro svolto negli ultimi anni, ha deciso di avanzare la propria candidatura, riuscendo a giungere alle finali che si svolgeranno mercoledì 11 al Pala Congressi di Rimini in occasione dell'Hospitality Day 2017. A contendersi il podio con Ravenna altre sei destinazioni turistiche: Basilicata Turistica, Discover Trieste, Isola d'Elba App, Marmolada Consorzio operatori Turistici, Tremosine sul Garda e Val Pettorina Dolomiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RavennaTourism in finale agli Hospitality social awards di Rimini

RavennaToday è in caricamento