rotate-mobile
Cronaca

RavennaTourism in finale agli Hospitality Social Awards per la migliore strategia di social media marketing

Dopo il successo delle passate cinque edizioni, tornano anche quest'anno a Rimini gli Hospitality Social Awards, i premi italiani dedicati alle migliori strategie di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

Dopo il successo delle passate cinque edizioni, tornano anche quest'anno a Rimini gli Hospitality Social Awards, i premi italiani dedicati alle migliori strategie di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.
Ideata e organizzata da Teamwork, società riminese di consulenza e formazione alberghiera, l'iniziativa premia l’eccellenza delle idee, la viralità dei contenuti e la creatività di albergatori, destinazioni e operatori del settore nell’ambito dei social network.
 
Quest'anno il servizio Turismo del Comune di Ravenna, forte dell'intenso lavoro svolto negli ultimi anni, ha deciso di avanzare la propria candidatura, riuscendo a giungere alle finali che si svolgeranno mercoledì 11 ottobre al Pala Congressi di Rimini in occasione dell'Hospitality Day 2017.
A contendersi il podio con Ravenna altre sei destinazioni turistiche: Basilicata Turistica, Discover Trieste, Isola d'Elba App, Marmolada Consorzio operatori Turistici, Tremosine sul Garda e Val Pettorina Dolomiti.  
 
Ravenna Tourism è:
Facebook: www.facebook.com/Ravenna.Tourism
Twitter: https://twitter.com/RavennaTourism
Instagram: www.instagram.com/ravennatourism
YouTube: www.youtube.com/c/RavennaTourism
Pinterest: https://it.pinterest.com/RavennaTourism/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RavennaTourism in finale agli Hospitality Social Awards per la migliore strategia di social media marketing

RavennaToday è in caricamento