rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

L'ultimo saluto a Rebecca: la data dei funerali. "Mia figlia è nella luce del Padre"

Il padre di Rebecca Braglia, la 18enne reggiana che ha perso la vita dopo un placcaggio durante una partita di rugby, ha annunciato la data dei funerali della figlia

"Rebecca è nella Luce del Padre, ma è arrivato il consenso del Magistrato alle esequie dei suoi resti terreni". Con queste parole il padre di Rebecca Braglia, la 18enne reggiana che ha perso la vita dopo un placcaggio durante una partita di rugby, ha annunciato la data dei funerali della figlia. La salma della giovane sarà esposta presso la camera ardente dell'Arcispedale di Santa Maria Nuova, a Reggio Emilia, a partire dalle 15 di giovedì pomeriggio. I funerali si svolgeranno invece venerdì, sempre alle 15, nel Duomo di Reggio Emilia.

Il video - Un commovente lancio di palloncini bianchi in cielo per ricordare Rebecca

"Voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini con le preghiere e con il pensiero, dagli amici, agli insegnanti e alle scuole che Rebecca ha frequentato, alle tante persone che ci hanno scritto fino al meraviglioso mondo del rugby e dei suoi praticanti di ambo i sessi, che da tutto il mondo ci hanno fatto sentire la partecipazione - scrive il padre Giuliano sul suo profilo Facebook - Non potendo ringraziare tutti personalmente lo faccio da qui, a cominciare dallo splendido personale del Bufalini di Cesena che ha tentato l'impossibile e poi ci ha affiancato con una grande umanità. Dio vi benedica tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Rebecca: la data dei funerali. "Mia figlia è nella luce del Padre"

RavennaToday è in caricamento