rotate-mobile
Cronaca Lugo

Dal presunto furto subìto all'aggressione ai Carabinieri: coppia in manette

Tutto è iniziato quando nel cuore gli uomini dell'Arma sono intervenuti per il presunto furto di una borsa subito da una donna, una 24enne, dall’interno della propria auto

Rocambolesco arresto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lugo. Tutto è iniziato quando nel cuore gli uomini dell'Arma sono intervenuti per il presunto furto di una borsa subito da una donna, una 37enne, dall’interno della propria auto, parcheggiata nei pressi di un parco. Alla vista dei militari la giovane, senza motivi, li ha aggrediti con frasi ingiuriose. In quel frangente, in un vicino bar, due extracomunitari stavano discutendo animatamente con il convivente della donna.

L'uomo, un tunisino di 24 anni, alla vista dei militari, ha tentato di divincolarsi opponendo resistenza per evitare il controllo, venendo spalleggiato dalla convivente che lo esortava ad allontanarsi. Entrambi sono stati arrestati per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, e per il cittadino extracee anche il rifiuto di indicazione delle proprie generalità. Il giudice ha convalidato gli arresti, concedendo i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal presunto furto subìto all'aggressione ai Carabinieri: coppia in manette

RavennaToday è in caricamento