rotate-mobile
Cronaca

Killer, la caccia si estende: intervengono anche i reparti speciali

La caccia all'uomo si è estesa con controlli dei Carabinieri in alcuni casolari nella zona di Ponte Bastia, al di là del confine ferrarese

Si estende il raggio delle ricerche per Norbert Feher, il serbo di 41 anni accusato degli omicidi del barista Davide Fabbri (avvenuto la sera del primo aprile a Riccardina di Budrio durante un tentativo di rapina), della guardia ecologica volontaria Valerio Verri, (assassinato una settimana dopo a Portomaggiore durante un controllo antibracconaggio nel quale è stato gravemente ferito il compagno di pattuglia, la guardia provinciale Marco Ravaglia) e di Salvatore Chianese, il 42enne ucciso il 30 dicembre del 2015 in una cava tra Savio e Fosso Ghiaia.

La caccia all'uomo si è estesa con controlli dei Carabinieri in alcuni casolari nella zona di Ponte Bastia, al di là del confine ferrarese. Ci sono state alcune segnalazioni, che poi non hanno avuto esito. Al personale dell'Arma territoriale si sono aggiunti per le verifiche anche uomini dei reparti speciali. I controlli hanno portato all'identificazione di alcuni extracomunitari e al ritrovamento di sostanze stupefacenti. Per le ricerche nel ferrarese è stato "arruolato" anche un drone Predator, un aereo a pilotaggio remoto, comandato a distanza da una base militare con "guidatore" e "lettore" di immagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Killer, la caccia si estende: intervengono anche i reparti speciali

RavennaToday è in caricamento