rotate-mobile
Cronaca

Si è allontanato da due giorni e non è più tornato: si cerca un giovane

Al momento dell'allontanamento indossava un paio di jeans, una felpa nera, un cappellino ed un giubbotto simile ad un parka

Si è allontanato improvvisamente, senza rincasare. Sono oltre due giorni di assenza e questo ha gettato nello sconforto i familiari e gli amici. Si cerca Irio Sintini, un ragazzo di 29 anni. Il giovane si è allontanato lunedì sera intorno alle 19,30 a bordo di un furgone "Mercedes Sprinter" targato DD016LP, senza dire niente e senza avvisaglie di alcun tipo, spiegano gli amici.

Al momento dell'allontanamento indossava un paio di jeans, una felpa nera, un cappellino ed un giubbotto simile ad un parka. Con sé avrebbe il passaporto. Porta spesso il cappuccio sulla testa e occhiali anche a specchio o Rayban. Il giovane è scomparso dalla sua abitazione di Glorie di Mezzano, nel forese ravennate. La ricerca è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio sul territorio, ma non ci sono notizie utili al suo rintraccio.

La famiglia ha sporto la regolare denuncia di scomparsa alla Polizia di Stato, atto che ha fatto scattare il protocollo interforze della Prefettura. Un mistero, secondo gli amici, la sua sparizione: Irio non si era mai allontanato prima per così tanto tempo e non ci sarebbero motivi evidenti riconducibili alla sua scomparsa. Chi dovesse individuarlo o ricorda di averci avuto a che fare negli ultimi due giorni può telefonare ai numeri del pronto intervento del 112 o al 113. Gli amici, da parte loro, gli mandano un appello chiedendogli di tornare tra i suoi cari.

mercedes-furgone-beta-2

FURGONE-RETRO-2

image(1)-5

giubbotto-beta-3-2 giubbotto-beta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è allontanato da due giorni e non è più tornato: si cerca un giovane

RavennaToday è in caricamento