rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rientro a scuola, molti disagi alla circolazione

Incidenti e carreggiate stradali ristrette a causa degli accumuli di neve ai bordi, hanno creato rallentamenti e disagi alla viabilità cittadina nella prima mattinata di martedì

Incidenti e carreggiate stradali ristrette a causa degli accumuli di neve ai bordi, hanno creato rallentamenti e disagi alla viabilità cittadina nella prima mattinata di martedì, pregiudicando le condizioni del traffico legato al rientro a scuola. La Polizia municipale segnala alcuni incidenti, senza feriti, avvenuti martedì mattina: due auto si sono scontrate in via Bassano del Grappa; nella Rotonda Gran Bretagna un autobus di linea extraurbana senza passeggeri a bordi e diretto a Lugo si è bloccato al centro della rotatoria.

All'origine del problema probabilmente per congelamento del carburante. Questo ha determinato un rallentamento della circolazione per circa due ore, dalle 7 alle 9. Una pattuglia sta tuttora prestando intervento a un autocarro in panne sulla S.S. 16 tra Camerlona e Mezzano, dirigendo il traffico verso Ferrara, a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientro a scuola, molti disagi alla circolazione

RavennaToday è in caricamento