rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rifornivano Ravenna di cocaina ed eroina: 4 arresti

Quattro arresti ed oltre un chilo e 200 grammi tra eroina e cocaina sotto sequestro. E' il bilancio di un'operazione antidroga svolta dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna

Quattro arresti ed oltre un chilo e 200 grammi tra eroina e cocaina sotto sequestro. E' il bilancio di un'operazione antidroga svolta dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna. Le manette sono scattate per un albanese di 37 anni, due tunisini, un 35enne domiciliato nella città bizantina ed un 22enne clandestino, ed un 45enne di Trento, ma residente a Lido Adriano. L'operazione è scattata in seguito ad un via vai sospetto di persone attorno all'abitazione del 35enne.

Sequestro di cocaina ed eroina (Massimo Argnani)



Gli agenti hanno hanno dato inizio ad una serie di servizi di appostamento tra via Monti e via Cesarea, sorprendendo giovedì il 35enne avvicinarsi ad una Bmw con a bordo l'albanese e l'italiano. Quando il tunisino si è allontanato, i poliziotti hanno bloccato l'auto: a bordo sono spuntati due panetti contenenti un chilo di diverse tipologie e qualità (eroina-etilmorfina/codeina). Il “collega” è stato invece fermato in un supermercato.

Sono scattate subito le perquisizioni che hanno portato all’arresto di un altro cittadino tunisino che divideva la stanza con il primo fermato, perchè nell’abitazione è stata trovata altra droga, circa 200 grammi, nonché attrezzature per il confezionamento. Altrettanto positiva è stata la perquisizione dell’abitazione del cittadino albanese in quanto sono state scovati mezz’etto circa di cocaina suddivisa in cinque involucri pronti per lo spaccio, oltre al fondo cassa di 7mila euro in contanti e bilance elettroniche.

Dopo gli accertamenti di laboratorio svolti dalla polizia scientifica i quattro sono stati arrestati e portati al carcere di Ravenna a disposizione del pubblico ministero Gianluca Chiapponi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifornivano Ravenna di cocaina ed eroina: 4 arresti

RavennaToday è in caricamento