rotate-mobile
Cronaca

Bomba a Cannuzzo e rimozione, lunedì l'assemblea informativa con i cittadini

Le modalità assunte per la messa in sicurezza dei residenti saranno illustrate da Massimo Camprini, dirigente dell’Area Infrastrutture Civili e da Sergio Nannini, responsabile dell’unità organizzativa Protezione civile

Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Ravenna promuove per lunedì un incontro pubblico con i residenti a di Mensa e Matellica, località rientranti nel perimetro interessato dalla rimozione della bomba ritrovata a Cannuzzo di Cervia, per illustrate loro le modalità di evacuazione nella giornata di domenica 14 dicembre. L’appuntamento è alle ore 20 al Bar La Querce di Via Matellica in località Mensa Matellica.

Le modalità assunte per la messa in sicurezza dei residenti saranno illustrate da Massimo Camprini, dirigente dell’Area Infrastrutture Civili e da Sergio Nannini, responsabile dell’unità organizzativa Protezione civile. Il residuo bellico, messo in sicurezza fin dal primo giorno del ritrovamento, consiste in una bomba della seconda guerra mondiale a Cannuzzo di Cervia nell’alveo del Fiume Savio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba a Cannuzzo e rimozione, lunedì l'assemblea informativa con i cittadini

RavennaToday è in caricamento