rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme / Via Vincenzo Liverani

Gambizzato con quattro colpi di pistola, giallo a Riolo Terme

Un giovane di 29 anni è stato gambizzato domenica sera nell'androne di casa, in via Liverani. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la vittima stava scendendo le scale quando si trovato davanti un individuo col volto coperto

Giallo a Riolo Terme. Un giovane di 29 anni è stato gambizzato domenica sera nell'androne di casa, in via Liverani. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la vittima stava scendendo le scale quando si trovato davanti un individuo col volto coperto. Quest'ultimo ha tirato fuori una pistola, mirando alle gambe. In rapida sequenza ha premuto per quattro volte il grilletto. Dopo aver colpito il 29enne, l'aggressore gli ha rubato il portafogli ed è fuggito.

Qualcuno ha subito chiamato il 112. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il ragazzo steso per terra, chiedendo l'intervento del 118. Il malcapitato, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale. La prognosi è favorevole. Gli uomini dell'Arma della stazione di Riolo Terme, insieme a quelli del Nucleo Operativo e della Scientifica, hanno sequestrato quattro bossoli calibro 9. La vittima è stata già ascoltata dagli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato con quattro colpi di pistola, giallo a Riolo Terme

RavennaToday è in caricamento