Riqualificazione darsena, Bazzoni (PdL): "Giunta regionale irridente"

La Giunta regionale non vuole rispondere alle domande sui ventilati progetti che il Comune di Ravenna vorrebbe realizzare nell’area della darsena. A lanciare questa accusa è il consigliere Bazzoni (PdL)

La Giunta regionale non vuole rispondere alle domande sui ventilati progetti che il Comune di Ravenna vorrebbe realizzare nell’area della darsena.
A lanciare questa accusa è il consigliere regionale Gianguido Bazzoni (Pdl), a cui non è piaciuto che, ad un’interrogazione presentata l’8 settembre scorso su questo tema, abbia risposto l’assessore regionale al turismo, senza affrontare alcuno degli interrogativi posti.

Per quali motivi, chiede ironizzando Bazzoni, è stato coinvolto l’assessore al turismo, che non c’entra nulla con questo tema, e che, di fatto, si limita ad elencare le competenze dell’Autorità portuale, che nulla hanno a che vedere con i quesiti rivolti alla Giunta.

La risposta, – aggiunge - così come è formulata, non solo sembra evasiva ma anche abbastanza irridente.
Di qui la riproposizione delle domande in una nuova interrogazione, a cui si aggiunge la richiesta di sapere se la Giunta, questa volta, intenda rispondere alle domande, entrando nel merito dei gravi problemi di inquinamento di cui soffre Ravenna e delle inadempienze dell’Amministrazione comunale sul fronte ambientale e sanitario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

Torna su
RavennaToday è in caricamento