rotate-mobile
Cronaca Casalborsetti / Via Giovanni Spalazzi

Bevono troppo e la discussione finisce in rissa

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per spegnere una zuffa a Marina Romea in via Spallazzi, scoppiata martedì sera nei pressi di un chiosco

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per spegnere una zuffa a Marina Romea in via Spallazzi, scoppiata martedì sera nei pressi di un chiosco. Coinvolti due donne di origine russa di 40 e 45 anni, il figlio ancora minorenne di una di loro ed un italiano del ‘75. Ad innescare la discussione futili motivi e il molto alcol ingerito dagli adulti. Le donne in particolare erano particolarmente esagitate ed hanno rifiutato di farsi identificare.

Poi hanno continuato ad offendere e spintonare i militari che le stavano per portare in caserma. Alla fine della serata brava hanno rimediato tutti una denuncia per rissa, mentre ai più esagitati sono stati anche aggiunti oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale nonché ubriachezza. Non contento di avere già creato abbastanza guai, intorno alla mezzanotte l’italiano , appena uscito dalla caserma dove erano stati compilati gli atti a suo carico, ha raggiunto a piedi la sua auto e si è messo al posto guida senza minimamente preoccuparsi di avere smaltito o meno la sbornia.

Appena ha accennato l’intenzione di mettersi in movimento è stato nuovamente fermato, sottoposto ad etilometro e trovato positivo con tassi
alcolemici superiori di quasi tre volte al massimo consentito. E’ stato denunciato anche per guida in stato di ebbrezza e lasciato definitivamente a piedi con il sequestro della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono troppo e la discussione finisce in rissa

RavennaToday è in caricamento