rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Farini

Commenti insistenti su una ragazza, il fidanzato si ingelosisce: scoppia la zuffa in strada

L’immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, grazie anche alla descrizione della segnalante, ha permesso di identificare quattro ragazzi, tre diciottenni ed un minorenne

Qualche commento di troppo nei confronti di una ragazza e da lì a poco è scoppiata una zuffa. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di martedì in viale Farini. A chiedere l'intervento del 112 è stata un'impiegata della Camera di Commercio: l’immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, grazie anche alla descrizione della segnalante, ha permesso di identificare quattro ragazzi, tre diciottenni ed un minorenne, e contestualmente identificare la vittima della situazione.

I militari hanno ricostruito i fatti, appurando che una coppia di ragazzi 20enni, un tunisino ed un'algerina residenti a Ravenna, mentre aspettava l’autobus per Ponte Nuovo, è stata avvicinata da quattro ragazzi di colore. Durante l’attesa uno di quest'ultimi guardava insistentemente la ragazza algerina, commentando con i suoi amici, al punto da provocare la reazione del fidanzato, il ,rivolgendosi al gruppetto ha intimato e minacciato gli stessi.

La situazione è degenerata all’arrivo del’autobus quando uno dei ragazzi di colore ha lanciato lo zaino contro la ragazza come provocazione. Da lì si è scatenata l’ira del fidanzato, che si è lanciato contro i quattro dando origine ad una colluttazione. Fortunatamente l’episodio non è stato grave ed è stato immediatamente interrotto dai passanti e dai Carabinieri intervenuti, con tempestività tale che nessuno sia rimasto ferito o abbia riportato lesioni. Tutti i ragazzi sono stati accompagnati in caserma. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati tre senegalesi ed il fidanzato tunisino. Dovranno rispondere del reato di rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commenti insistenti su una ragazza, il fidanzato si ingelosisce: scoppia la zuffa in strada

RavennaToday è in caricamento