rotate-mobile
Cronaca Russi

Gli schiamazzi si trasformano in una rissa: scattano 4 arresti

Solo il rapido intervento dei militari ha impedito che la situazione non degenerasse e che venisse interrotta tempestivamente evitando così il peggio

Hanno trasformato una strada in un ring. Furibonda rissa nella tarda mattinata di lunedì a San Pancrazio di Russi. A chiedere l'intervento dei Carabinieri è stato un passante, che ha notato quattro soggetti darsele di santa ragione. Secondo quanto ricostruito dai militari di Russi e di Godo il tutto si sarebbe verificato per futili motivi, a quanto pare per questione di rumori. Solo il rapido intervento dei militari ha impedito che la situazione non degenerasse e che venisse interrotta tempestivamente evitando così il peggio.

I quattro sono stati subito bloccati ed identificati, tutti residenti a Russi tra i 54 e i 24 anni. Tutti hanno riportato lievi lesioni, il più grave è stato trasportato all’ospedale con l’ambulanza, dove gli è stata riscontrata una frattura al polso. Mercoledì, con la convalida dell’arresto per tutti e quattro, a due di essi, i provocatori quelli il cui comportamento è stato ritenuto più grave, è stato imposto l’obbligo di dimora  in attesa della prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli schiamazzi si trasformano in una rissa: scattano 4 arresti

RavennaToday è in caricamento