rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Rissa con coltello al bar notturno: in due all'ospedale. Uno è grave

Una rissa con i litiganti che si sono dileguati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, tranne due, che sono rimasti feriti "sul campo" da un'arma da taglio, probabilmente un coltello. E' il bilancio della rissa che ha tenuto banco sulla via Emilia, nella frazione di Ponte del Castello

Una rissa con i litiganti che si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, tranne due, che sono rimasti feriti “sul campo” da un’arma da taglio, probabilmente un coltello. E’ il bilancio della rissa che ha tenuto banco sulla via Emilia, nella frazione di Ponte del Castello, che si trova tra Faenza e Castel Bolognese. All’interno di un bar, che tiene aperto tutta la notte, si sono fronteggiati degli avventori, per motivi futili e non ben chiari., intorno alle quattro e mezza di notte.

Nel diverbio, seguito dalla rissa nei pressi del bar Vassallo, è spuntato fuori probabilmente un coltello. Due persone  sono rimaste ferite. Si tratta di un uomo portato con codice di lieve gravità al pronto soccorso di Faenza e di un altro, che invece ha riportato  ferite giudicate molto gravi dai soccorritori del 118, condotto anch’egli con un’ambulanza all’ospedale di Faenza. Sul posto si sono portati i carabinieri di Faenza, le cui indagini devono dare un volto al responsabile del duplice ferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con coltello al bar notturno: in due all'ospedale. Uno è grave

RavennaToday è in caricamento