rotate-mobile
Cronaca Lugo

Nuovo presidente per il Rotary Club Lugo: è Massimo Santandrea

Segretario è Maurizio Montanari, tesoriere Giovanni Della Bella e prefetto Marco Marzari

Giovedì, nella sala conferenze dell’hotel Ala d’oro, Massimo Santandrea è stato eletto presidente del Rotary Club di Lugo per l’anno rotariano 2016-2017. Massimo Santandrea, 56 anni, sposato con due figli, succede a Paolo Contarini. Dal 1982 lavora nell’ambito degli pneumatici, come manager e come contitolare di un centro assistenza. Vive a Lugo ed è originario di Faenza. Eletto anche il nuovo consiglio direttivo, composto da Gabriele Longanesi, Angelo Benedetti, Maurizio Della Cuna, Giuseppe Falconi, Bruno Pelloni, Tabanelli Maurizio. Segretario è Maurizio Montanari, tesoriere Giovanni Della Bella e prefetto Marco Marzari.

Alla serata era presente anche una rappresentanza del Lions Club di Lugo, con la presidente Emanuela Pinchiorri Faccani e il past president Paolo Vitiello. “Pur essendo di Faenza, sento che Lugo è la mia casa - ha dichiarato Massimo Santandrea -. Sono stato accolto in maniera straordinaria da questa comunità e da questo Club. Sono felice e orgoglioso di ricoprire questo incarico e cercherò di dare il massimo per la comunità, portando avanti la lunga tradizione di questo Club, che opera al servizio del prossimo”.

“Auguro a Massimo il meglio per il suo mandato - ha dichiarato Paolo Contarini -, e ringrazio tutti i soci e gli amici che mi hanno aiutato e sostenuto, contribuendo a rendere questo ultimo anno rotariano così ricco, con oltre 40 eventi e 10 service realizzati, tra locali e internazionali”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente per il Rotary Club Lugo: è Massimo Santandrea

RavennaToday è in caricamento