rotate-mobile
Cronaca

La Round Table 11 a sostegno del Banco Farmaceutico onlus

I "tabler" hanno distribuito volantini e informato le persone presenti presso la farmacia in merito alle procedure di acquisto del farmaco da donare

Sabato si è svolta la Giornata della raccolta del farmaco. Grazie alla collaborazione siglata tra Round Table Italia e il Banco Farmaceutico onlus tantissimi tabler, su tutto il territorio italiano, sono stati presenti presso le farmacie preposte. Round Table, organizzazione dedicata ai giovani professionisti volta a favorirne l’incontro promuovendo l’amicizia e le intese personali, ha contribuito alla raccolta di numerosi farmaci grazie alla presenza dei suoi soci.

In particolare la Round Table 11 di Ravenna è stata presente presso la farmacia comunale di via Fiume Abbandonato. I tabler hanno distribuito volantini e informato le persone presenti presso la farmacia in merito alle procedure di acquisto del farmaco da donare. I farmaci raccolti verranno distribuiti esclusivamente sul nostro territorio, affidandoli a un ente della città. Nel corso degli anni, la progressiva crescita quantitativa dei farmaci raccolti ha permesso a Banco Farmaceutico di dare una risposta più adeguata e puntuale al bisogno farmaceutico degli enti caritativi, arrivando a coprire quasi tutte le categorie dei prodotti “da banco”. Il Presidente di Round Table 11 Ravenna, Francesco Bragagni, a nome di tutti i tabler ringrazia i cittadini che, con il loro contributo, hanno permesso l’ottimo risultato che è stato ottenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Round Table 11 a sostegno del Banco Farmaceutico onlus

RavennaToday è in caricamento