rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ladro golosone acciuffato dai Carabinieri

Catturato ladro di caffè e cioccolato. Un 31enne di Monza, ma residente a Cesena, S.F., è stato arrestato lunedì pomeriggio a Faenza dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile per furto aggravato

Catturato ladro di caffè e cioccolato. Un 31enne di Monza, ma residente a Cesena, S.F., è stato arrestato lunedì pomeriggio a Faenza dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile per furto aggravato. Il fatto è avvenuto in un supermercato del centro manfredo. Il giovane si è presentato come un normale cliente. Poi, girando tra gli scaffali, con particolare attenzione al reparto dolci, ha rubato alcune confezioni di caffè e cioccolato per un valore di circa 90 euro.

PROCESSO RINVIATO - Alla cassa il ladro ha tirato dritto. Ma il responsabile del market, al quale non è sfuggito il furto, dopo aver chiesto l'intervento del 112, ha intimato al giovane di fermarsi. Presto è stato bloccato dai Carabinieri. La merce è stata interamente recuperata e restituita al negozio. Trascorsa la notte in camera di sicurezza della caserma di Faenza, martedì mattina è comparso davanti al Tribunale di Ravenna per la direttissima. Il processo è stato rinviato per richiesta dei termini a difesa. Ora il giovane è tornato in libertà in attesa della prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro golosone acciuffato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento