rotate-mobile
Cronaca

Ruba felpe e camicie al centro commerciale e le nasconde nello zaino: denunciato

La guardia giurata ha provveduto quindi a fermare il giovane, accompagnandolo negli uffici del negozio

La Polizia di Stato ha denunciato un 26enne senegalese per il reato di furto aggravato. Sabato pomeriggio una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura è intervenuta presso il punto vendita Bershka, presente all’interno del centro commerciale Esp di via Bussato, dove il personale addetto alla vigilanza antifurto aveva fermato un ragazzo che, oltrepassando le casse, aveva fatto scattare il sistema di allarme antitaccheggio.

In particolare il personale addetto alla vigilanza ha riferito ai poliziotti di avere osservato il ragazzo che visionava alcuni capi di abbigliamento, che aveva poi prelevato dagli scaffali e portato all’interno dei camerini di prova; poco dopo ha riposto della merce sugli espositori e si è avviato all’uscita, facendo però attivare il sistema di allarme antitaccheggio oltrepassando le casse. La guardia giurata ha provveduto quindi a fermare il giovane, accompagnandolo negli uffici del negozio, dove il ragazzo vistosi scoperto ha consegnato una felpa e una camicia ai quali erano stati strappati malamente i dispositivi antitaccheggio, del valore complessivo di 46 euro, che aveva occultato all’interno dello zaino che recava con sè.

I poliziotti hanno preso così in consegna il giovane, che è stato condotto negli uffici della Questura dove è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di furto aggravato. I capi di vestiario asportati, poiché ancora integri, sono stati restituiti alla direzione dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba felpe e camicie al centro commerciale e le nasconde nello zaino: denunciato

RavennaToday è in caricamento