rotate-mobile
Cronaca Lugo

Ruba in un distributore di benzina attrezzi da lavoro: denunciato un 40enne

L'uomo è stato però ripreso dalle telecamere di sorveglianza che hanno consentito la sua identificazione.

I Carabinieri di Lugo hanno rintracciato, mentre si aggirava a piedi nel centro di Lugo, una 50enne italiana, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, a carico della quale pendeva un provvedimento di carcerazione per episodi di furto aggravato e danneggiamento aggravato, per i quali era stata condannata a sei mesi di reclusione da scontare in carcere.

La donna, a conclusione delle attività condotte nella caserma di via Mentana, è stata condotta presso la sezione femminile del carcere di Forlì dove sconterà la pena a disposizione del Giudice che ha disposto il provvedimento.

A San Lorenzo, invece, i militari hanno denunciato tre persone in due distinte attività. Il primo è stato un 40enne operaio italiano, autore nella notte di un furto in un’area di servizio in cui aveva sottratto attrezzi da lavoro. L'uomo è stato però ripreso dalle telecamere di sorveglianza che hanno consentito la sua identificazione. Inoltre è stata denunciata una coppia di 20enni moldavi autori di un tentativo di furto di cosmetici in un supermercato della periferia di Lugo. Nella circostanza, in cui la refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare dell’esercizio commerciale, la donna ha fornito false generalità per le quali è stata ulteriormente denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un distributore di benzina attrezzi da lavoro: denunciato un 40enne

RavennaToday è in caricamento