rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Ruba l'auto alla fidanzata, ritrovato poco dopo: era clandestino e senza patente

Lui, peraltro, è senza patente e l'auto dall'inizio del mese era sottoposta a fermo amministrativo. La pronta battuta della "gazzella" ha consentito di rinvenire l'auto

E' finito denunciato per aver rubato l'auto alla fidanzata. I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso di servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno denunciato per il reato di furto un 34enne marocchino, irregolare in Italia e con precedenti negli archivi delle forze dell'ordine. Erano circa le 2 di notte, quando una 32enne domiciliata nel cervese ha chiamato il numero di pronto intervento “112” riferendo di una lite con il fidanzato marocchino all’esito della quale lui si allontanava a bordo della sua automobile.

Lui, peraltro, è senza patente e l’auto dall’inizio del mese era sottoposta a fermo amministrativo. La pronta battuta della “gazzella” ha consentito di rinvenire poco dopo abbandonata in un parcheggio di Pinarella l’autovettura e poco distante il marocchino. A nulla è valsa la scusa che stava “passando di lì casualmente” e l’uomo, mancando la flagranza, è stato comunque denunciato per furto. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale e il marocchino segnalato alle competenti autorità per l’emissione di decreto di espulsione e foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto alla fidanzata, ritrovato poco dopo: era clandestino e senza patente

RavennaToday è in caricamento