rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba profumi e scappa, ma viene trovato e arrestato grazie al "fiuto" dei carabinieri

Una volta che si è visto scoperto ha strattonato il personale della vigilanza privata ed è fuggito, ma il “fiuto” dei carabinieri è stato fondamentale per ritrovarlo e arrestarlo poco dopo. E’ finito in manette con l’accusa di rapina

Una volta che si è visto scoperto ha strattonato il personale della vigilanza privata ed è fuggito, ma il “fiuto” dei carabinieri è stato fondamentale per ritrovarlo e arrestarlo poco dopo. E’ finito in manette con l’accusa di rapina un rumeno di 45 anni che nella tarda mattinata di domenica ha rubato profumi per un valore di circa 200-300 euro alla Coin di via Di Roma.

La refurtiva era stata messa in una borsa schermata, ma l’agire sospetto del 45enne ha attirato l’attenzione della vigilanza interna, che si è fatta avanti per un controllo. A quel punto il rapinatore ha strattonato i vigilantes, causando loro solo lievi ferite, ed è fuggito in direzione della stazione.

I carabinieri del nucleo radiomobile si sono subito lanciati alla ricerca del malvivente e ipotizzando che si potesse essere nascosto in stazione, magari per fuggire a bordo di qualche treno, hanno ispezionato l’area ferroviaria, trovando effettivamente un uomo che corrispondeva alla sua descrizione. Dopo un tentativo breve di fuga, è stato quindi braccato e arrestato. Si tratta di un 45enne, con diversi precedenti, formalmente residente in Sicilia, ma di fatto senza fissa dimora, che gravita nei territori del Forlivese e del Cervese. Dopo l’arresto è stato condotto in carcere per la convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi e scappa, ma viene trovato e arrestato grazie al "fiuto" dei carabinieri

RavennaToday è in caricamento