rotate-mobile
Cronaca

Ruba tavoli e divanetti per arredare il suo ristorante: stanato dai Carabinieri

I Carabinieri in breve tempo hanno individuato e denunciato il responsabile: si tratta di un 33enne di Punta Marina, già noto alle forze dell'ordine

Ha rubato tavoli e divanetti da un noto ristorante di Marina di Ravenna per arredare il proprio locale. I Carabinieri in breve tempo hanno individuato e denunciato il responsabile: si tratta di un 33enne di Punta Marina, già noto alle forze dell'ordine. Il furto si è consumato nella nottata tra saato e domenica. Nella tarda mattina di domenica il proprietario di un noto ristorante al momento dell'apertura ha fatto i conti con l'amara scoperta: ignoti nottetempo, sicuramente dopo la chiusa di sabato sera, avevano portato via sedie, divanetti e i tavolini in vimini che costituivano parte dell’arredo del suo ristorante.

I militari di Marina di Ravenna, giunti sul posto per gli accertamenti del caso, hanno visionato le telecamere dell’esercizio commerciale riconoscendo, seppur a volto travisato, le fattezze del malvivente. Gli uomini dell'Arma hanno individuato il 33enne in un locale, proprio al centro di Ravenna, dove sta avviando una attività di ristorazione, trovano gli arredi rubati. Tutta la refurtiva è stata così recuperata e restituita al legittimo proprietario che già oggi ne ha potuto usufruire. Accertati i fatti l’uomo dovrà ora rispondere per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tavoli e divanetti per arredare il suo ristorante: stanato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento