rotate-mobile
Cronaca

Rubinetti chiusi per sette ore: lavori alla rete idrica, niente acqua

Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti, ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua

Martedì 23 gennaio dalle 9 alle 16 a Marina Romea verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica che comporteranno la momentanea interruzione della distribuzione dell'acqua in viale Delle Palme dal civico 101 al 145 e dal civico 102 al 132, viale Dei Ligustri dal civico 51 al 63 e dal civico 42 al 50 e in viale Dei Larici.

Hera si scusa per il disagio arrecato ed assicura il rispetto dei tempi di intervento. Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo. Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800713900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti chiusi per sette ore: lavori alla rete idrica, niente acqua

RavennaToday è in caricamento